L’iniziativa “Liberiamo il mare” sta per cominciare, scopri di cosa si tratta continuando a leggere!
Il 18 Agosto, a partire dalle ore 10, presso lo stabilimento balneare La Conchiglia Azzurra di Montesilvano (PE), vivi un’esperienza all’insegna della sostenibilità.
Il programma
Un evento dedicato al nostro mare e all’ambiente, che avrà come protagonista l’attività dei sommozzatori che si adopereranno per la pulizia del fondale marino, il tutto coordinato dalla scuola Sub Loto di Pescara.
Si potrà poi assistere alla presentazione dell’opera d’arte di Vittorio di Boscio, creata interamente con materiali di scarto e recupero, e partecipare a un bellissimo laboratorio d’arte per bambini dai 6 ai 10 anni.
I posti per il laboratorio sono limitati, meglio iscriversi subito! Ti basterà inviare una mail a questo indirizzo liberiamoilmare@gmail.com.
A tutti i piccoli iscritti verrà regalata una fantastica lezione di sup, oltre a simpatici gadget!
Festa finale…
La giornata del 18 Agosto si concluderà con una cerimonia di ringraziamento alle autorità locali e con una fantastica festa in spiaggia al tramonto, con dj set, musica e tanto divertimento. Il tutto, come sempre, nel rispetto delle norme anti Covid.
… E Mostra d’arte!
Ma non è finita qui! Dal 19 al 28 Agosto, al Centro Commerciale Porte di Pescara, si terrà una mostra di tutte le opere create dai bambini con una super premiazione finale. Vi aspettiamo numerosissimi!
Un’occasione unica per divertirsi insieme, tifare i nostri piccoli artisti e fare del bene all’ambiente.
Liberiamo il mare insieme!